venerdì 14 dicembre 2012

Il PD di Calolziocorte si dissocia dalle dichiarazioni di Piazza

Comunicato Stampa 14 Dicembre 2012

Il signor Piazza lo scorso 2 giugno dichiarò a mezzo stampa una possibile alleanza tra PD e PDL a Calolziocorte attraverso un listone civico.
Esternazioni mai commentate dal PD poiché totalmente infondate: nessuno lo ha sentito di persona o incontrato in merito. Lo stesso Piazza indicava come suo obiettivo fosse quello di ricompattare l’arcipelago pidiellino: glielo auguriamo.

Quanto all’oggi, noi riteniamo che ognuno debba organizzare il proprio campo con coerenza e onestà intellettuale.
Sulla base di queste ultime mai si potrà condividere qualcosa con chi è stato partecipe del discutibile governo della città in questo ventennio o peggio ancora con chi dovesse nutrire interessi personali anteponendoli al bene di Calolziocorte.

Infondate le illazioni sul fatto che non si sia discusso di programmi con l’associazione “Cittadini protagonisti”, che ha tenuto ben otto incontri con la nostra coalizione civica condividendone per ampi tratti le proposte.

Perché quindi Piazza accusa l’associazione stessa di avere perso tempo con il PD? Riteniamo che un’associazione possa esprimersi liberamente, pertanto la possibilità di vedere alcuni tra i suoi membri schierati su diversi fronti non è da escludere e non ci preoccupa.

Quanto alle persone, il nostro progetto per Calolziocorte vede già impegnate nuove risorse anche al di fuori dei partiti, che sono disposte a lavorare per un’amministrazione che sia realmente a servizio del cittadino.

La garanzia? Cesare Valsecchi.

Nessun commento: